Seguici su:

foto rifiuti
Notizie | Ambiente, Dall'Ente

CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI

Con determinazione del Direttore n. 33 del 22.12.2023 è stata approvata la "Carta della qualità del Servizio integrato di gestione dei rifiuti" dell'Ambito Territoriale Ottimale 1 Pesaro e Urbino ai sensi della Delibera dell'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) del 18 gennaio 2022 n. 15/2022/R/RIF
ANPR foto
Comunicazioni | Dall'Ente, In biblioteca, Innovazione

Rilascio certificazioni online da parte di ANPR

Si informa la cittadinanza che a partire dal 15 novembre 2021, si potranno scaricare, anche in forma contestuale, i certificati anagrafici on-line in maniera autonoma e gratuita, non si dovrà pagare il bollo e saranno disponibili anche in modalità plurilingua.
App IO
Comunicazioni | In biblioteca, Dall'Ente, Innovazione

IO - L'App dei servizi pubblici

Un unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici locali e nazionali, direttamente dal tuo smartphone.
foto
Notizie | Dall'Ente, Sociale

Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati.

L'Amministrazione Comunale accoglie i nuovi nati dell'anno 2023 - Domenica 21 Aprile 2024 ore 11.15 presso la Sala Vittoria

Novità

progetto senza titolo 2021 08 19t124043 114
Notizie | Dall'Ente

MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

presidente seggio 2024
Notizie | Dall'Ente

Elezioni 2024: richiesta disponibilità scrutatori per le elezioni europee e comunali di giugno 2024

Termine per presentare la disponibilità martedì 14 maggio 2024.
elezioni europee 800x450 mod 768x432
Notizie | Dall'Ente

Elezioni Europee 8-9 Giugno 2024

Voto di Studenti e Studentesse Fuori Sede in Occasione delle Elezioni Europee dell'8 e 9 Giugno 2024 - Tempi e Come Presentare la Richiesta.

mostra tutto

Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est

Presso il Comune di Fratte Rosa è possibile sottoscrivere, entro il 15 maggio 2024 (salvo diversa indicazione), la proposta di legge di iniziativa popolare recante il titolo: “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est".
Avvisi e bandi | Avvisi

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019-2024

In attuazione dell'art. 4 "Relazione di fine mandato provinciale e comunale" del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149 e del Decreto del Ministro dell’Interno di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 26 aprile 2013, si pubblica la Relazione di Fine Mandato del Sindaco Avaltroni Alessandro, sottoscritta digitalmente in data 14.03.2024 e certificata dall'Organo dei Revisori dei Conti.
Avvisi e bandi | Avvisi

Raccolta firme della Lista "Insieme Liberi" per le Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024

Si informa la cittadinanza che presso il comune di Fratte Rosa sono disponibili i moduli per la raccolta firme della lista "Insieme liberi" per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024.La sottoscrizione delle firme si terrà fino al giorno 19 Aprile 2024.
Avvisi e bandi | Avvisi

Proposte di Legge di iniziativa Popolare promosse dal Comitato Liberi in Veritate

“Diritto all’autoproduzione del cibo” “Stop all’indottrinamento gender nelle scuole” “Diritto alla libertà di pagamento in contanti”
Avvisi e bandi | Avvisi

Lavori di taglio e deramificazione piante sottostanti linee elettriche MT-BT

Si RENDE NOTO, ai proprietari dei fondi sottostanti le linee elettriche, che l'Impresa UMBRA SERVIZI S.R.L. eseguirà l'attività di taglio piante in prossimità di elettrodotti MT-BT
Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO Ambito Territoriale n. 6 per la presentazione di candidature alla realizzazione di percorsi di autonomia per persone con disabilità

Il progetto prevede di individuare persone con disabilità motivate a realizzare un progetto di autonomia abitativa, di formazione e inserimento lavorativo. Le candidature potranno essere presentate entro il 31 marzo 2026.

mostra tutto

Carta di Identità elettronica
Fatturazione Elettronica
Pago PA
BottoneSUAP
Scuola Montessori
PNRR
torna all'inizio del contenuto