Seguici su:

Notizie | Dall'Ente

PROGETTO COMPORTANTE LA VARIAZIONE DI STRUMENTI URBANISTICI - VERBALE IV CONFERENZA DEI SERVIZI - RICHIEDENTE SIG.RA BALESTRA

VARIANTE AL P.R.G. (PIANO REGOLATORE GENERALE)

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

COMUNE DI FRATTE ROSA (PU)

 

RENDE NOTO

 

Che presso la Segreteria Comunale sono depositati, a disposizione del pubblico, il verbale della IV conferenza dei Servizi conclusiva del 27/02/2014 e del provvedimento di approvazione n. 01 del 23/05/2014, ai sensi del DPR 160/2010 “progetto comportante la variazione di strumenti urbanistici” relativamente ad “intervento di recupero edilizio in area agricola con ristrutturazione e realizzazione di fabbricato agricolo esistente da destinarsi ad agriturismo con ampliamento di accessorio per realizzazione di monolocali turistico ricettivi” – richiedente sig.ra Balestra Daniela - per sessanta (60) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi dell’art. 26 della Legge Regionale 05.08.1992 n. 34.

Entro i sessanta giorni di deposito, chiunque può formulare osservazioni sui criteri e sulle linee generali del “progetto comportante la variazione di strumenti urbanistici”.

 

Fratte Rosa, lì 24/07/2014

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

geom. Paolo Piersanti

 

torna all'inizio del contenuto